lunedì 20 giugno 2011

...s'ha tirare el collo a quel prosciutto????

Proporrei un uscita serale giovedì ( verso le 19,30 così fanno tutti in tempo, anche i "the brain" drino e pipo) con rientro e cena al campino così finiamo le cose avanzate dalla cena di venerdì scorso.
Chiaramente tutti invitati...sia i presenti del 17 che gli asociali che non sono venuti.

In alternativa propongo di finire gnicosa io e Drino facendo un brindisi alla Vs.


P.S. - ho letto poco fà il commento del presidente sulla cena e volevo significare quanto segue:

"...te si forte eh a fare el ganzo con la roba de quelaltri!!! Pensa che io volevo proporre casa tua come sede de I Turbolenti nonchè come ricovero, lavaggio ed officina dei mezzi del gruppo!!! Propongo una votazione tra i soci per risolvere il dilemma anche se la vicinanza al bagigi porterà senza dubbio la scelta verso casa tua".

Scherzo eh...che te si più permaloso de Luca (che non è permaloso) e de Diego (che almeno lo ammette)!...il campino è sempre a disposizione e va sfruttato sti 3 mesi che sennò dopo dal freddo non ci se sta. Anzi, se ci se ritrova giovedì se fissa x luglio un pranzo domenicale con girata ed invito esteso a signore/ine e citti!!!

2 commenti:

  1. ....bene, che io sia permaloso quanto diego, lo ammetto, è vero; però che tu adesso me ritieni ancora più permaloso de luca, questo no, non lo accetto!
    per quanto riguarda l'uscita de giovedì non ci so perché sono incasinato fino a tardi e quindi non ce la faccio. di conseguenza nessuno potrà tirare il collo a quel prosciutto se non è presente il presidentissimo.. chiaro!

    RispondiElimina
  2. giovedi assente anch'io causa i primi 30 anni della gentil consorte...buona tirata de collo!

    RispondiElimina