lunedì 27 giugno 2011

Fonti del Baregno

Buon giorno a voi riders,
questo che scrivo, è un velocissimo riassunto del GRANDISSIMO giro che abbiamo realizzato sabato con una delle migliori formazioni mai messe in campo! 
partenza ore 9:15 dopo che il Bagigi ci ha fatto temere il ritiro di Luca "Pedivella" Valentini. attraversamento del Tevere per raffreddare gli animi già molto caldi. incontro con Riccardo "Discovery" Landi e Andrea "Brrrrr, Brancamenta" Dell'Omarino all'incrocio de Viaio. affidandoci alle sapienti capacità escursionistiche di Riccardo, siamo arrivati in un battibaleno sopra al Carmine, grazie soprattutto al già caliente Maurizio "Triple Legs" Martini che ha tirato il gruppo. dopo aver riempito le borracce alla pinetina, ci siamo catapultati giù per il viottolino dove Federico "Fast and Furious" Ricciarelli ha messo subito dietro la new entry della giornata Lorenzo "Mozzo Bloccato"... che, finita la discesa, ci ha lasciato per ovvi motivi di ciclistica! arrivati a Ponte alla Piera, i nostri agguerritissimi e molto ingenui riders, si sono lasciati convincere da Dino "Presidentissimo" Piccinelli, coadiuvato da Riccardo, nello scegliere il percorso più adatto alle nostre caratteristiche! MAMMA MIAAAAAA, una vera e propria mulattiera che ci ha messo a durissima prova... - Porc......,  Accident......,  io così tanta salita con il rampichino non l'avevo mai fatta !!! - questa è stata la frase che ognuno di noi, a fasi alterne, ha ripetuto imprecando più e più volte. siamo comunque riusciti ad arrivare alla meta prestabilita tutti interi. qui sotto vi inserisco un velocissimo assaggio di quello che vi siete persi..
rifornite le borracce alle Fonti del Baregno, siamo poi scattati velocemente verso la Faggeta. non ci crederete ma alle 13:00 eravamo a sedere fuori a riscaldarci le ossa e a rifocillare le nostre membra.
Foto come prova a nostro carico...

5 minuti più tardi, 2 dei migliori bikers della compagine: Landi e Dell'Omarino, per forte senso di abnegazione verso le famiglie, ci hanno lasciato e sono ripartiti verso casa.
il pranzo ve lo spiego più tardi!

2 commenti:

  1. Puntualizzo che nel viottolino del Fast Riccio io so caduto 2 volte! Forse per quello sono poi stato miracolato per non cadere giù per il faggeto, un grazie anche al Brrrr BRANCAMENTA, senza del quale non avrei mai avuto lo spirito per affrontare una discesa tanto lunga e impervia!

    RispondiElimina
  2. Oh ma il racconto del pranzo?!

    PRANZO!-PRANZO!-PRANZO!!!

    Vogliamo la seconda parte del raccondo del Presidentissimo! :)

    RispondiElimina