venerdì 17 giugno 2011

LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI

Cari amici "finalmente" siamo arrivati a venerdì 17, data storica per il ns gruppo di fermi consacrata con la prima cena ufficiale!!!

Il campino, per chi non lo sapesse, si trova per la strada della Montagna...sarà 1km circa dal bivio della Balestra e rimane sulla sx poco prima della stradina che porta al centro ippico della Chiara Rosi. Cmq non potrete sbagliare visto che mi sono munito di striscione celebrativo da appendere all'ingresso.

Consiglio pantaloni lunghi perchè ci sono le zanzare e una maglia per il dopo cena xkè rinfresca.

Dalle 20.00 in poi mi trovate li.

ciao a stasera.

2 commenti:

  1. Come presidente di questa banda di sgangheratissimi riders, mi sento in dovere di fare i complimenti per l'organizzazione della serata. Un applauso ai fratelli Urci che con tanta cura e amore ci hanno permesso de magnà e beve a strafogo anche ieri sera!!! Avrete sicuramente notato che i toni della serata non era paragonabili a quelli della prima uscita notturna ma credo anche che non lo potessero essere. Tengo comunque a sottolineare che 52 vuoti sono stati faticosamente e pesantemente buttati nella spazzatura! Ci sono state delle defezioni a cui nessuno ha saputo dare una spiegazione: il Dellino e Claudio, dov'erano? Credo sia necessario che entrambi spieghino esaurientemente il perché della loro assenza. Non mi dilungo ulteriormente perché non è il caso. Propongo Urci's backyard come sede ricreativa del nostro gruppo!

    RispondiElimina
  2. Landi butta su le foto della cena....compagno!!!

    RispondiElimina