lunedì 30 maggio 2011

Weekend dolomitico in mtb

Cari riders, il vostro presidente si deve meritare la carica che ricopre e quindi sono qui a scrivere questo post per farvi una proposta indecente. Prima una piccola premessa: ho contattato un mio amico nel mtb-forum, lui è della redazione e vive a Merano. Dato che ha una grande esperienza di giri sulle Dolomiti, mi sono fatto consigliare un bel giro, di una giornata, adatto a noi. Quindi la proposta indecente è: che ne dite di un fine settimana tra di noi in mtb? Ho trovato anche la pensione. Per le mogli, fidanzate, figli/e non ci sono problemi perché a Merano possono distrarsi tra shopping e terme. Che ne dite? Fatemi sapere. Ciaoooo

3 commenti:

  1. caro presidente,
    l'idea mi piace...tanto è che già ne parlavo con drino de brain...solo che ci vogliono 5 ore di macchina per andare e in due giorni farne 10 mi sembra una bella stracannata...cmq sono favorevole anche se proporrei di valutare mete più vicine tipo i monti sibillini o il sasso di simone.

    RispondiElimina
  2. ...o abetone, un giorno salita e un giorno downhill per le piste!!!

    RispondiElimina
  3. anche a me l'idea non fa schifo... ma sono daccordo con il checco... non saranno proppe ore di macchina???? il fine settimana passato sono andato a milano con la emma.... e ci sono stati momenti di panico tremendi!!!! non voglio scendere in particolari!!!! ma credo che per NON CE LA POSSO FARE!!

    RispondiElimina