venerdì 27 maggio 2011

Ma il Pupone dov'è?

Questa cari riders è la domanda che mi sto ponendo da diversi giorni e che per ora non trova risposta. Non si è fatto sentire ne ha telefonato per farci pervenire un suo parere sul blog della nostra associazione. Sarà successo qualcosa? Starà ancora cercando di contrattare con terremoto sulla vendita della sua biga? Se qualcuno di voi ha notizie ci faccia sapere. Ahhh non per ultimo siamo veramente curiosi di capire quale contributo darà allo sviluppo di questo blog da lui tanto voluto!
A presto per il giro di domani.

2 commenti:

  1. caro presedente, purtroppo cè anche chi lavora nel gruppo...sono stato fuori sti giorni e dal cellulare ho controllato il blog senza commentare.
    ti anticipo che cmq sto recuperando la forma dei vecchi tempi e contemporaneamente sto allenando un giovane talentuoso...ti mando la mia mail eurci@yahoo.it così piazzerò il mio primo post quanto prima.
    Checco

    RispondiElimina
  2. ...ma l'omino del logo dei turbolenti è il mazzo?
    ...vedo una certa analogia...ho c'ha il casco?
    cmq la grafica è carina...bravo sauro!!!

    RispondiElimina